Il prossimo autunno inverno 2021/22 di Rene Caovilla? Sensuale, chic ma anche pratico. Sono infiniti i modelli tra cui scegliere, in base all’occasione della giornata.
Dal tacco svettante dei sandali allo stivale biker, Caovilla si rinnova ancora una volta per la collezione FW 21-22.
A sedurre è un viaggio inedito nella storia della Maison tra passato, presente e futuro con uno sguardo sempre rivolto al prezioso archivio riesplorato in chiave moderna.
Rivisitazioni di sandali iconici, accompagnano il nuovo immaginario del brand con sperimentazioni di lavorazioni e forme inedite.
Per il prossimo inverno Rene Caovilla presenta il nuovo biker Cleo, evoluzione invernale dell’iconico sandalo, caratterizzato dall’inconfondibile serpente in strass che non rinuncia ai canoni estetici di oggi.
Un nuovo concetto di pizzo viene proposto con la gamma di modelli Guendy.
La lavorazione ramage, interamente realizzata con micro strass Swarovski, ricorda l’intrecciarsi di rami e foglie che crea così un gioco di vedo non vedo sui toni del nero e burgundy.
Le decorazioni floreali interamente fatte a mano. Dalle tinte pastello al nero e dalle forme diverse la collezione di sandali Cleo e slingback diventa ancora più romantica e raffinata.
Rifinite con perle bianche intrecciate a camosci e pellami stampa serpente la famiglia Bettie richiama le collezioni Haute Couture, ma con uno stile sicuramente più audace, sexy ed estremamente elegante che caratterizza il DNA della Maison
Niente divani, ma poltrone Ikea meravigliose, comode e di uno stile unico: se vuoi dare…
Di classe, economici, legali e sicuri: punta adesso su questi equivalenti Lancôme e lascerai una…
Vuoi fare una borsa tutta tua? Ti basta un po’ di creatività e qualche materiale…
Dietro all'utilizzo delle grucce c'è una logica ben precisa. Non tutte vanno bene per qualsiasi…
Un mistero che coinvolge una famiglia famosa e un anello dal valore di milioni di…
Vanessa Incontrada torna in tv con una fiction ambientata a Livorno e continua a colpire…