Tutti i vantaggi della tecnologia innovativa Hybrid nella nuova Fiat Panda Sport disponibile in inedite versioni.
La comodità a portata di città: il motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV HYBRID combina convenienza e rispetto per l’ambiente, riducendo le emissioni di CO2, garantendo anche l’accesso nelle zone a traffico limitato.
Il gruppo Fiat, visto anche il periodo di difficoltà economica dell’ultimo anno, ha pensato ad offerte perfette per incentivare l’acquisto di un’auto nuova: anticipo zero, pagamento della prima rata posticipata, prime rate più economiche rispetto alle altre.
La Fiat Panda che conosciamo non cambia, se non per la tecnologia Mild Hybrid: la posizione ottimale di guida rialzata, leva del cambio a portata di mano, visibilità buona, meccanicamente invariata.
La tecnologia Stop&Start permette di recuperare energia nei rallentamenti ed erogare fino a 5 CV durante l’accelerazione, facendo si che il tutto riduca i consumi.
Il nuovo motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV coesiste con un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator), il quale evita lo spreco di energia in frenata e decelerazione conservandola, per poi sfruttarla in fase di riavvio del motore termico. Inoltre, permette che il processo di avvio avvenga in modo estremamente silenzioso e senza vibrazioni.
Tra i veicoli ibridi, la Panda Sport Hybrid assicura numerose agevolazioni in termini fiscali o costi parcheggio, oltre all’accesso nelle zone urbane.
Non sono , però, le uniche novità: un pratico ed innovativo display touchscreen a colori permetterà una facile connessione al proprio smartphone, posizionabile poco sopra lo schermo nell’apposito e comodo alloggiamento.
Si potrà, così, rispondere alle telefonate in entrata, chiamare qualcuno o semplicemente godere della radio o seguire le indicazioni stradali, rimanendo sempre concentrati e con lo sguardo rivolto sulla strada.
Innovativa, compatta, leggera, eco-green: tutto questo e molto altro nella nuova Fiat Panda Sport Hybrid, rivelazione dell’anno.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…