NARCISO eau neroli ambrée, il nuovo profumo

Arriva dal 19 aprile in profumeria NARCISO eau neroli ambrée, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez,

Luminoso, seducente e intrigante. Si tratta di NARCISO eau neroli ambrée, il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, che rende omaggio alla femminilità intrigante e all’estate.

Un tributo al sole, con i suoi colori sgargianti, e un inno alla sensualità femminile, nei suoi accordi armonici e vibranti insieme.

Contenuto nell’iconico flacone Narciso, il nuovo profumo ammalia con le sue sfaccettature floreali luminose.
Come per gli altri profumi Narciso Rodriguez, l’essenza è costituita da un cuore avvolgente di muschio, arricchito da un gioco di note legnose e floreali, con accenni d’ambra.

Per questa estate 2021, NARCISO eau neroli ambrée aggiunge la sfaccettatura fiorita dei fiori d’arancio.

«I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto
malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via», aggiunge il naso,Aurélien Guichard.

Il tratto distintivo del muschio, con cenni di fiori d’arancio, frangipani e un accordo di morbida ambra, è ulteriormente accentuato da un’infusione di olio di neroli e cashmeran.

Il neroli, una nota fresca tra il floreale e l’agrumato, conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. Il risultato è una fragranza coinvolgente e carnale, meravigliosamente luminosa e squisitamente astratta.

Il nuovo profumo sarà disponibile nei punti vendita a partire dal 19 aprile.

I prezzi al pubblico?

50 ml € 84,00
90 ml € 104,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie