130 anni di creatività e innovazione, fissare standard di settore nel best fit e utilizzare materiali di qualità.
Da oltre un secolo, grazie alla sua conoscenza del corpo femminile, Triumph scommette su uno stile senza tempo, per donne che cercano una lingerie elegante – ideale da indossare anche sotto gli abiti di tutti i giorni- senza dover rinunciare al massimo comfort e sostegno.
Una sfida continua costellata di successi che pone nuovi traguardi per il futuro e coinvolge il suo pubblico nella campagna “The Next 130 Years”: “così come da oltre 130 anni dalla sua nascita il brand è accanto alle donne con prodotti di massima qualità, allo stesso modo, infatti, Triumph si vuole impegnare – concentrandosi sulla continua ricerca e innovazione – ad offrire alle donne prodotti durevoli e di alta qualità, anche per i prossimi 130 anni.”
La campagna, supportata sull’e-commerce del brand e con una social activation, comunica l’importanza di fare acquisti in modo intelligente condividendo suggerimenti e consigli di esperti su come poter continuare ad utilizzare nel tempo i prodotti.
Per il lancio della campagna “The Next 130 Years” Triumph ha collaborato con l’agenzia di Design & Art Direction Neighbour che ha realizzato un particolare logo inserendo l’iconica corona di Triumph all’interno di uno scudo, rappresentando in questo modo lo status leader del brand nel settore della lingerie e il suo impegno costante nel realizzare prodotti di qualità.