Colore, estro e fantasia. Soprattutto il logo in evidenza. Debutta con la primavera 2021 la prima collezione eyewear disegnata da Nicola Brognano, in collaborazione con l’ufficio stile di De Rigo Vision.
Una capsule che celebra la femminilità e il gioco sensuale con ironia e leggerezza e si rifà a inizio 2000, un momento di grande positività.
Reinterpretando l’archivio Blumarine con sguardo personale, in sintonia con lo spirito di oggi, Nicola Brognano ci restituisce
una collezione eyewear caratterizzata da joie de vivre, ottimismo e desiderio di seduzione, dando voce alle diverse sfumature espressive dell’universo femminile.
Nei 4 modelli della nuova capsule, forme squadrate e spessori importanti, in linea con i trend più glam e attuali, si combinano con colori femminili e iconici del brand, come il rosa e l’azzurro pastello o i classici nero e havana.
Protagonista assoluto sull’asta bold, in acetato come il frontale, il logo Blumarine – interpretato in versione estesa o anche con un semplice e raffinato monogramma “B” di Blumarine.
A rendere ancora più esclusivo il tutto?
Tutti gli occhiali sono accompagnati da un nuovo astuccio total black e logo Blumarine.
Il modello in acetato con frontale dalla forma rettangolare bassa. Aste dallo spessore importante, con logo Blumarine in versione estesa – semplice in metallo dorato o ricca con strass – e in versione monogramma con una raffinata “B” di Blumarine in rilievo.
Modello in acetato con frontale dalla forma squadrata. Aste dallo spessore importante, con logo Blumarine in versione estesa – semplice in metallo dorato o ricca con strass – e in versione monogramma con una raffinata “B” di Blumarine
in rilievo. Disponibile in colori pastello trasparenti e lenti cosmetiche.
Il modello da vista in acetato con frontale dalla forma cat-eye oppure squadrata.
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