Logo con sfondo rosa e denim romantico e impreziosito da inserti cool. Upcycled by Miu Miu continua a supportare una cultura fondata sulla sostenibilità e, in collaborazione con Levi’s®, questa volta infonde nuova vita a denim già usato e amato in passato.
Miu Miu reinterpreta una selezione di capi classici in jeans rivisti attraverso lo sguardo anticonformista e volutamente giocoso della maison, e indossati dalle sue muse, l’attrice Emma Corrin e le modelle Lila Moss e Georgia Palmer, ritratte nelle foto di Johnny Dufort.
In una celebrazione di capi iconici, il progetto comprende jeans 501® e Trucker Jacket, tutti vintage degli anni Ottanta e Novanta.
Questi pezzi emblematici sono riadattati e personalizzati dalla maison, in un gioco di contrasti tra maschile e femminile che li rende perfetti per la donna Miu Miu, il cui spirito è altrettanto libero.
La collezione in denim Upcyled by Miu Miu in collaborazione con Levi’s® sarà presentata a Londra Selfridges e Shanghai IAPM a metà maggio. La collezione sarà disponibile online su miumiu.com, in 18 selezionati negozi Miu Miu e presso Dover Street Market a Los Angeles, a partire da lunedì 24 Maggio.