Logo con sfondo rosa e denim romantico e impreziosito da inserti cool. Upcycled by Miu Miu continua a supportare una cultura fondata sulla sostenibilità e, in collaborazione con Levi’s®, questa volta infonde nuova vita a denim già usato e amato in passato.
Miu Miu reinterpreta una selezione di capi classici in jeans rivisti attraverso lo sguardo anticonformista e volutamente giocoso della maison, e indossati dalle sue muse, l’attrice Emma Corrin e le modelle Lila Moss e Georgia Palmer, ritratte nelle foto di Johnny Dufort.
In una celebrazione di capi iconici, il progetto comprende jeans 501® e Trucker Jacket, tutti vintage degli anni Ottanta e Novanta.
Questi pezzi emblematici sono riadattati e personalizzati dalla maison, in un gioco di contrasti tra maschile e femminile che li rende perfetti per la donna Miu Miu, il cui spirito è altrettanto libero.
La collezione in denim Upcyled by Miu Miu in collaborazione con Levi’s® sarà presentata a Londra Selfridges e Shanghai IAPM a metà maggio. La collezione sarà disponibile online su miumiu.com, in 18 selezionati negozi Miu Miu e presso Dover Street Market a Los Angeles, a partire da lunedì 24 Maggio.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…