Ha messo la Spagna sulla mappa pop grazie alle sue canzoni reggaeton e ora Bad Gyal porta la sua coolness a Bershka con una collaborazione ispirata al suo guardaroba.
Bad Gyal, uno dei talenti emergenti della scena musicale internazionale, non è solo una delle promesse della musica del futuro, si prepara a diventare una delle influencer più seguite, anche in fatto di stile.
Tra le recenti collaborazioni fashion spicca quella con Bershka.
Una capsule, traboccante di cenni agli anni ’90 e 2000, vede protagonisti il rosa bubblegum e l’azzurro cielo, ma sprigiona più street che dolcezza.
Mini shorts, microtop e denim aderenti, presentano colori più baby-doll, mentre una stampa psichedelica aggiunge volume a un miniabito, un body e un bikini super skinny.
Il logo Bad Gyal appare ridisegnato come una stampa ed è presente in tutti gli accessori, e ci riferiamo a tutti gli accessori perché, nel mondo BG, di più è di più.
Bling is a thing, quindi accessori brillanti e importanti: dalle lussuose catene d’oro agli orecchini giganti. Dimentica le strisce; ora i tuoi top e vestiti sono pieni di strass.
E ci sono anche scarpe super cool, come kiten heels (e il logo BG luccicante, ovviamente) e sandali con cinturini olografici e borchie.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…