Compatti e in formato mignon, perfetti da tenere in borsa o a portata di mano, i profumi solidi di Acca Kappa celebrano l’estate con 3 fragranze prêt-à-porter.
Il brand di Treviso, che da più di 150 anni è specializzato nel beauty e nei prodotti di bellezza e cura della persona oltre che per sue spazzole con setole di cinghiale, dopo l’iconico Muschio Bianco, lancia due nuove fragranze nel formato solido: Sakura Tokyo e Mandarin & Green Tea.
Una confezione discreta, poche semplici mosse, un leggero massaggio ed il gioco è fatto.
La tradizione dei profumi solidi affonda le sue radici nel tempo.
Le prime fragranze sono nate solide per poi cambiare stato nel corso del tempo.
Oggi i profumi solidi rivivono finalmente una nuova stagione di charme, una rinascita tutta prêt-à-porter che offre numerosi vantaggi: il formato mignon, la possibilità di avere sempre con sé il proprio profumo d’elezione nel beauty senza temere il check in, la certezza di poterlo applicare nei punti strategici con un leggero massaggio senza disperderne nemmeno una goccia.
Questo best seller si presenta come una delicata fragranza anche in versione compatta, che sprigiona, grazie ai preziosi oli essenziali di Lavanda e Ginepro rinvigoriti dalle note muschiate e ambrate del fondo, un inconfondibile profumo di primavera.
La fragranza è un omaggio al Giappone, un intreccio di eleganza e armonia dalle note raffinate dei petali di ciliegio, un inno alla nobile bellezza della primavera da portare sempre con sé.
Il profumo , con la sua fragranza fresca e frizzante che celebra il luminoso incontro fra il Tè verde e gli oli essenziali di Arancio, Pompelmo, Mandarino e Bergamotto rappresenta lo spirito dell’estate.
Racchiusi in piccoli scrigni di design si rivelano discreti elisir di seduzione.
Arricchiti da Olio di Limnathes, emolliente, deodorante, di facile assorbimento e a bassa untuosità e Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti, protettive e lenitive, la crema di cui i profumi sono composti si distribuisce facilmente con un leggero massaggio.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…