Giugno è il mese di Emma Marrone!
La cantante salentina torna protagonista indiscussa nel panorama musicale con un Live dall’Arena di Verona – trasmesso via streaming – e festeggia 10 anni di carriera con il lancio del nuovo singolo “Che sogno increbile” feat Loredana Bertè, già trasmesso in radio e in digitale.
Per i fan le belle notizie n0n finiscono qui…è infatti possibile acquistare il CD o il doppio LP su Amazon, anche in versione autografata: clicca qui.
Un lancio che anticipa il progetto “Best of Me” in uscita il prossimo 25 giugno e che la vede protagonista in total look Gucci.
Un sodalizio con la Maison che dura da anni. Era di Gucci l’abito scelto sul palco dell’Ariston -uno spettacolare long dress drappeggiato e tempestato di cristalli! – sui social negli scatti sorride con al braccio la borsa Horsebit 1955 di Gucci , e poi ironica nel video del nuovo singolo.
Per girare il video Emma, che da sempre ama chiodo, jeans e scarpe altissime, ha scelto un look della collezione Overture di Gucci.
Una linea particolare, ricca di simboli diventati sinonimo di storia per l’universo della casa di moda che ancora oggi continuano a ispirare i design della collezione Ouverture.
Come la T-shirt cropped blu elettrico con stampa “1921 Gucci/l’aveugle par amour” arancio con in primo piano il numero ‘1921’, anno in cui il brand è stato fondato abbinata ad un paio di shorts in denim délavé, stivali texani in tessuto moiré color ottanio con cristalli.
Ai piedi degli spettacolari stivali texani in tessuto moiré color ottanio con cristalli
A completare il look gli occhiali da sole cat-eye in acetato nero con lenti arancioni
Gli occhi incappucciati sono uno di quei tratti che molte persone non notano subito, ma…
Questo materiale è il nuovo must have della primavera e dell'estate 2025. Rispetta l'ambiente ed…
La pashmina, quella sciarpa leggera che ti tiene caldo senza appesantire, è tornata alla grande.…
Quante volte ci siamo trovati davanti a un abito che ci sembra perfetto? Quello che…
Per pranzo facciamo un bel rollè di pollo, facile, succoso e gustosissimo: ci metti solo…
Il jeans, il capo must che tutti abbiamo nell'armadio, ha una storia affascinante, tripartita tra…