Simbolo dell’estate per eccellenza le zeppe si confermano il modello perfetto per sentirsi fresche e comode, senza rinunciare a quel vezzo di femminilità in più che ci fa sentire speciali.
Lo sa bene CafèNoir che, tra le sue proposte per l’estate 2021, ha pensato a modelli irresistibili che danno sollievo al piede, anche dopo una bella giornata di shopping o al lavoro, e capaci di regalare allegria con tocchi accesi di colore grazie alla doppia fascia su zeppa alta effetto patchwork.
Accattivanti e allegri, i nuovi modelli patchwork strizzano l’occhio agli anni settanta e conquistano con irriverenti giochi di color blocking: verde acido, blu petrolio, rosso e fucsia senza dimenticare le tonalità più classiche come il nero e grigio.
Pratici e sofisticati al tempo stesso, con le loro nuances accese, i sandali con la zeppa di CafèNoir danno personalità ad un outfit semplice come una t-shirt portata su una gonnellina in denim, ma risultano al tempo stesso perfette se abbinate ad una gonna plissettata, pantaloni Capri oppure ai sofisticati modello a palazzo.
Un accessorio cool, da portare ai piedi con stile, che regala un allure particolare, un sandalo perfetto per una donna libera e sicura di Sè.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…