In Estate tutte noi abbiamo avuto un capo d’abbigliamento che ammiccava allo stile marinaro , senza nessun dubbio il mood che meglio rappresenta la bella stagione.
Quest’anno però, possiamo dare libero sfogo alla voglia di barche, divise e simboli, perché il talento di Miuccia Prada, giocando con gli elementi distintivi del più classico dei concept estivi, ne reinterpreta i colori, gli emblemi ed il mood con un twist contemporaneo, fresco ed ironico.
Prende vita così Maritime, la nuova collezione di Miu Miu che fonde elementi tipicamente maschili come il colletto marinière, le spalle ampie e la praticità, con dettagli femminili, molto maliziosi, come pizzi, fiocchi, maniche dolcemente arrotondate, increspature, scollature a V e sandali brillanti.
I colori di punta sono naturalmente il blu marino, il bianco, ill rosa pallidissimo e il rosso acceso.
I tessuti sono freschi e semplici e spaziano tra il satin a pois, il popeline, e naturalmente non poteva mancare il resistente cotone denim.
La linea parte dalla voglia di esplorazione, un viaggio emozionante che parte verso nuovi territori fuori e dentro di noi. Miuccia Prada crea un abbigliamento classico, archetipico e allo stesso tempo unico.
Gli abiti sono freschi,spiritosi, alludono all’abbigliamento marinaro rivedendolo però attraverso la lente di ingrandimento della moda.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…