Alviero Martini 1A Classe crea una capsule con Shiva

Un progetto di Co-branding per Alviero Martini. Online la capsule collection urban style 1A Classe For Shiva realizzata con il rapper di Milano Ovest.

Dopo un anno di silenzio il rapper milanese Shiva torna sulle scene con il nuovo album “Dolce Vita” e lo fa in grande stile, in tutti i sensi.

Il Rapper di Milano Ovest ha collaborato con Alviero Martini per la creazione di una capsule collection fashion realizzata a quattro mani.
1A Classe For Shiva si prepara a “rubare” il cuore dei meneghini, inserisce infatti al posto dell’iconica stampa geo una mappa sulla città di Milano ed hinterland, con i luoghi legati alla vita del giovane rapper.

La Geo Map Milano di Alviero Martini

Et voilà, nasce così la Geo Map Milano, ispirata ad un concetto più street, così come ad un target più young.

Si tratta infatti di una nuova versione urban della mappa che viene proposta in due colori – nero, per uno stile più grintoso, e bianco per un mood cool – e prende vita su capi di abbigliamento ed accessori realizzati con il savoir faire che contraddistingue da sempre Alviero Martini 1A Classe.

Tra gli highlights di questa special capsule spiccano lo zaino, il marsupio, la tuta e il cappellino, prodotti perfetti da combinare per un total look di impatto dal vero appeal streetwear, che l’artista Shiva indossa anche nel video del brano “I Can Fly” del nuovo album.

Per Alviero Martini una nuova rotta urban style

Il 2021 è per Alviero Martini 1A Classe un anno di nuovi progetti sui diversi canali di vendita anche alla luce delle trasformazioni dei consumi avvenute in questi mesi.
Con 1A Classe For Shiva lo storico Brand si apre quindi ad un nuovo target e punta alla generazione Z, evidenziando la voglia di stupire e reinventarsi verso una nuova rotta urban style.

Grazie ad una chiave stilistica riconoscibile, in occasione del lancio della nuova collezione, Alviero Martini 1A Classe ha deciso di realizzare un progetto cross media che vivrà sui canali social del Brand e dell’artista, e i rispettivi canali You Tube, comprese delle tappe di promo in diverse città italiane ove verrà presentato l’album.

La collezione, inoltre, sarà in vendita esclusiva online attraverso una pagina dedicata congiunta, a cui si atterra da entrambi i siti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie