Pull%26%23038%3BBear+svela+la+nuova+immagine+del+brand+a+Firenze
sfilateit
/326682/pullbear-svela-la-nuova-immagine-del-brand-a-firenze/amp/
Fashion News

Pull&Bear svela la nuova immagine del brand a Firenze

Pull&Bear nasce nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli dell’importanza dell’ambiente circostante, che si allontanano dagli stereotipi, vivendo in comunità e relazionandosi tra loro.

Da allora il brand si evolve parallelamente ai propri clienti, ponendo sempre l’attenzione sulle nuove tecnologie, sui movimenti sociali e sulle ultime tendenze artistiche o musicali.

Un successo planetario, tanto da avere al proprio attivo una rete commerciale di circa 900 negozi nel mondo oltre l’ e-commerce online. In questi giorni  il brand di moda giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato a Firenze il primo punto vendita in Italia con la nuova immagine del brand.

Il flagship store, aperto presso il Centro Commerciale I Gigli, è il primo negozio nella città di Firenze con una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati e sviluppa un nuovo concept, proponendo un negozio innovativo e digitalizzato, che raggiunge un nuovo livello in termini di versatilità.

Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità.

Inoltre, la comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multiposizione con strisce di illuminazione in policarbonato.

Con il nuovo concept, Pull&Bear introduce il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del punto vendita.

L’estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio.

Gli interni del punto vendita accostano superfici bianche e metallizzate. Il flagship store, che presenterà le novità delle collezioni uomo e donna, riflette lo spirito giovane, rilassato e dinamico di Pull&Bear attraverso uno spazio concepito per un’esperienza di acquisto all’insegna di innovazione, funzionalità e versatilità.

Con l’apertura di Firenze, Pull&Bear raggiunge 53 punti vendita sul mercato italiano, distribuiti su tutto il territorio.

Redazione

Recent Posts

Blake Lively in versione angelica: il look total white è un sogno a occhi aperti, i dettagli

Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…

2 giorni ago

Look a tema Halloween: dalle nail art da brivido ai make-up scenografici, le ispirazioni più spettrali

La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…

3 giorni ago

Nozze di Mariacarla Boscono: l’abito da sposa è un’opera vintage di haute couture, i dettagli

Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…

4 giorni ago

Letizia di Spagna detta tendenza: la regina di stile sfoggia un cappotto pied de poule che fa impazzire tutte

Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…

5 giorni ago

Tendenze moda dell’autunno 2024: i fiocchi sono il trend più femminile e in voga della stagione

Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…

6 giorni ago

Diletta Leotta e il look total red: la protagonista assoluta è una graziosa mini borsa dal costo galattico

Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…

1 settimana ago