Pull%26%23038%3BBear+svela+la+nuova+immagine+del+brand+a+Firenze
sfilateit
/326682/pullbear-svela-la-nuova-immagine-del-brand-a-firenze/amp/
Pull%26%23038%3BBear+svela+la+nuova+immagine+del+brand+a+Firenze
sfilateit
/326682/pullbear-svela-la-nuova-immagine-del-brand-a-firenze/amp/
Fashion News

Pull&Bear svela la nuova immagine del brand a Firenze

Pull&Bear nasce nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli dell’importanza dell’ambiente circostante, che si allontanano dagli stereotipi, vivendo in comunità e relazionandosi tra loro.

Da allora il brand si evolve parallelamente ai propri clienti, ponendo sempre l’attenzione sulle nuove tecnologie, sui movimenti sociali e sulle ultime tendenze artistiche o musicali.

Un successo planetario, tanto da avere al proprio attivo una rete commerciale di circa 900 negozi nel mondo oltre l’ e-commerce online. In questi giorni  il brand di moda giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato a Firenze il primo punto vendita in Italia con la nuova immagine del brand.

Il flagship store, aperto presso il Centro Commerciale I Gigli, è il primo negozio nella città di Firenze con una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati e sviluppa un nuovo concept, proponendo un negozio innovativo e digitalizzato, che raggiunge un nuovo livello in termini di versatilità.

Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità.

Inoltre, la comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multiposizione con strisce di illuminazione in policarbonato.

Con il nuovo concept, Pull&Bear introduce il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del punto vendita.

L’estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio.

Gli interni del punto vendita accostano superfici bianche e metallizzate. Il flagship store, che presenterà le novità delle collezioni uomo e donna, riflette lo spirito giovane, rilassato e dinamico di Pull&Bear attraverso uno spazio concepito per un’esperienza di acquisto all’insegna di innovazione, funzionalità e versatilità.

Con l’apertura di Firenze, Pull&Bear raggiunge 53 punti vendita sul mercato italiano, distribuiti su tutto il territorio.

Redazione

Recent Posts

Come vestirsi a gennaio: 3 look completi eleganti e per tutti i giorni da copiare subito

Eleganti ma per tutti i giorni, ecco come vestirsi a gennaio del nuovo anno: iniziamolo…

7 ore ago

Dal sacco della spazzatura al bracciale-scotch: chi era davvero Balenciaga e perché oggi fa discutere

Balenciaga è uno dei marchi di moda più apprezzati, ma la sua evoluzione è stata…

10 ore ago

Altro che Berkin o Chanel: ora sono i libri a essere indossati come borse, mai visto niente di simile

Non potete permettervi una borsa di Berkin o Chanel? Non preoccupatevi perché ora si utilizzano…

13 ore ago

La dieta del ventre piatto da seguire dopo il 6 gennaio: ti rimetti subito in forma senza rinunce

Godiamoci gli ultimi giorni di abbuffate e poi rimettiamoci in forma con la dieta del…

16 ore ago

Il dolcevita re del freddo. Come abbinarlo con stile anche se non ti piace

Il dolcevita è una proposta attuale e ancora amatissima. Si possono creare dei look adatti…

19 ore ago

Non sbaglierai più: truccati così dopo i 50 anni e sembrerai più giovane di 15 anni

Se hai più di cinquant'anni e ti trucchi così sembrerai più giovane di quindici, non…

22 ore ago