Burberry Hero, il nuovo profumo da uomo

L'immaginario di un cavallo beige su una costa fornisce uno sfondo suggestivo per l'atletismo di Adam Driver nell'adv del nuovo profumo da uomo di Burberry.

Hero, il nuovo profumo di Burberry, sfida gli stereotipi tradizionali della mascolinità e, unendo cavallo e uomo, crea un mito moderno.

Il potente immaginario di un cavallo beige su una vasta costa fornisce uno sfondo suggestivo per l’atletismo di Adam Driver ed esplora i codici di dualità, forza e sensibilità, cari a Riccardo Tisci, e il potere del regno animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burberry (@burberry)

Attraverso la vivida metafora di un uomo che diventa una creatura mitica nel potente mare, il film diretto da Jonathan Glazer si traduce nel coraggio di abbracciare l’ignoto, superando lotte travolgenti e trasformandosi in qualcosa di nuovo, di diverso, pur rimanendo fedeli a se stessi.

Ha colto nel segno Tisci, ci ha conquistati con un potente racconto che “gioca sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità”.

Adam è perfetto nella parte! Come sottolinea lo stesso direttore creativo “è stato incredibile nell’ incarnare lo spirito di Burberry Hero. Ha questa incredibile profondità nell’articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci.

Anche il nostro fondatore Thomas Burberry è stato un uomo che ha celebrato quell’equilibrio, usando un cavallo potente ma romantico come emblema iconico per il suo marchio, ispirando molti dei codici della casa che continuiamo oggi”.

Il profumo:

Burberry Hero combina il senso di modernità con l’atemporalità del brand.
Esprime la parte animale che è dentro ogni uomo insieme a una vera umanità”

Burberry Hero

La fragranza è ravvivata dal frizzante bergamotto e rinvigorita dal ginepro e dal pepe nero. Questo profumo vibrante è approfondito da un cuore di caldo legno di cedro di tre origini distinte: Virginia, montagne dell’Atlante e Himalaya.

La bottiglia è forte e moderna, come la fragranza che racchiude. La sua forma angolare è una reinterpretazione astratta dello zoccolo di un cavallo, inciso con il logo Burberry. A sottolinearne l’atemporalità c’è il monogramma Thomas Burberry, un riferimento al fondatore del brand.

Burberry Hero

Tre prodotti per la cura della persona – Balsamo dopobarba, Bagnoschiuma per capelli e corpo e Deodorante – completano la collezione Burberry Hero, ognuno leggermente infuso con il profumo di Burberry Hero Eau de Toilette.

Foto Credits – © Courtesy of Burberry

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie