Trovare lo zaino perfetto per la scuola, il lavoro e il tempo libero non è certo cosa facile.
Alzi la mano chi non ha passato ore e ore alla ricerca del modello ideale , quello che potesse contenere il computer portatile, i libri, il cambio o semplicemente la spesa, ma che non fosse troppo grande e vistoso.
Fra le novità per questo autunno inverno ci sono due zaini firmati Premiata, che si ispirano proprio al modello da viaggio, riletti in chiave casual-chic e con dimensioni adatte ad un utilizzo quotidiano.
Due modelli leggeri, dalla linea pulita e rigorosamente total black e in grigio – Lyn per lei e Booker per lui – che inseriscono moderni sistemi di supporto, per rendere ancora più veloci i movimenti.
Capienti e cool, strizzano l’occhio alle esigenze del mondo del travel ma non rinunciano a quel vezzo in più che tanto piace nello street-style.
Perfetti per contenere attrezzature fotografiche, libri, notebook e oggetti personali, sono al tempo stesso easy e versatili, grazie allo schienale imbottito e alle ampie tasche esterne.
Ideali per le giornate in città o fare escursioni in montagna, sono realizzati in gabardine di nylon pregiato e trattato water repellent, per affrontare qualsiasi condizione atmosferica.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…