Dopo aver tenuto le future spose con il fiato sospeso, arriva negli store la sublime collezione di vestiti da sposa “Vera Wang Bride” insieme a Pronovias Group.
Ben 60 modelli eclettici ed entusiasmanti che riflettono lo stile inconfondibile della stilista di New York che nella sua importante carriera ha vestito star del calibro di Selena Gomez, Zendaya, Michelle Williams, Diane Kruger, Alicia Keys, Victoria Beckham, Hailey Bieber, Ariana Grande e Gwen Stefani nel giorno del Sì.
Leggeri e avvolgenti, i nuovi abiti da sposa sono capolavori sartoriali realizzati con tessuti lussuosi e finiture raffinate ma proposti ad un prezzo accessibile ( vanno dai 1.600€ a 4.000€).
Moderne silhouette che combinano il savoir faire artigianale, trame pregiate e creatività e si preparano a conquistare il cuore delle spose fashion- lover di tutto il mondo con i loro volumi accentuati .
Fascino, abilità artistica ed emozione sono la chiave di volta di questa nuova proposta bridal che accompagnerà tante fortunate nel giorno del loro matrimonio.
Emozionate “bride-to-be” potranno scegliere tra gonne che cadono morbide al suolo, pizzi intrecciati, intricati dettagli, una corsetteria a vista e micro – plissettaure.
Silhouette che abbracciano un nuovo senso di modernità e alternano abiti a colonna a proposte più minimal, enfatizzano la drammatica ball gown che si contrappone a tagli più fluidi, giocano con linee ad A e sirene.
Ornamenti e accessori permettono di personalizzare ancora di più una proposta dalla forte identità che inserisce fiocchi oversize, eleganti cinture a fascia e maniche a mantella staccabili.
Ancora…corone fantasiose, corpetti voluminosi, copricapi piumati e lunghi guanti in pelle per un tocco di malizia in più.
Il mio intento era assicurarmi che certe caratteristiche distintive del design di Vera Wang Bride fossero ben identificabili”, spiega la stilista. “Le donne appassionate di moda noteranno subito l’amore per la decadenza decostruita di questa collezione che si esprime attraverso pizzi antichi, il romanticismo neogotico degli abiti in mikado, i corsetti slim, i look dei red carpet reintrerpretati in crepe bianco e l’innovazione architettonica delle costruzioni in plissé e drappeggi che vestono il corpo di un’eleganza nuova e contemporanea” sottolinea la stilista.
Gli abiti, in linea con l’approccio inclusivo di Pronovias, sono proposti dalla taglia 32 alla 60.
Non solo, ci sarà una varietà di tessuti e finiture ecologiche tra cui scegliere.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…