Le sfilate di Milano, Londra, Parigi e New York ci hanno fatto sognare ad occhi aperti la moda che verrà.
Se c’è chi si innamora di un capo che richiama dettagli iconici, sono tanti quelli che vogliono toccare proprio l’originale, conoscerne la storia, raccontarne il vissuto.
Il vintage piace, sempre di più, è un mercato in forte crescita ed espansione.
Se consideriamo che è previsto un incremento del 20% annuo per i prossimi cinque anni, gli accessori delle grandi griffe dagli anni ’50 ad oggi diventano non solo un desiderio da accaparrarsi ma anche un investimento in termini di guadagno.
Consapevole di questo trend positivo e per andare incontro alla continua domanda, Faraone Casa d’Aste tra pochi giorni mette all’asta 100 lotti di Luxury Good via straming e tramite app.
Bauli Louis Vuitton, valigie Yves Saint Laurent e tante borse “Made in Italy” firmate Fendi, Gucci e Prada saranno battute all’asta in live streaming il 30 settembre.
I bauli di Louis Vuitton, ancora in ottimo stato, potranno tranquillamente essere convertiti i mobile bar per stupire gli ospiti.
Pezzi unici, da collezionare, mettere in vetrina o regalare.
Accanto alle tante borse ed a chiusura dell’asta tra i 100 lotti, in esposizione su appuntamento dal 15 settembre, una coppia di vasi Phoemina e Diana in argento 925 realizzati in serie limitata da De Vecchi Milano nel 1978, una serie di cravatte Hermes e di foulard, sciarpe, accessori firmati Cartier come portafogli, accendini, cinture e portamine daranno appuntamento alla prossima asta di Faraone in programma per il 30 Novembre dedicata ai gioielli e agli orologi
La borsa più iconica di Louis Vuitton quest'anno è pronta a sconvolgere tutti: diventa un…
Meno peso in borsa, più spazio per te. Una sola matita per un make-up completo…
Giulia Salemi non segue le tendenze, ma le rilancia con le sue scelte di stile.…
Gli earcuff sono ovunque e non è un caso: si mettono senza buchi, danno carattere…
Le gonne a matita sono quelle cose che non passano mai di moda, ma ti…
Non vedevamo l'ora di prepararla, finalmente arriva sulle nostre tavole: è la pasta primavera! Fresca,…