Una celebrazione della donna nella sua essenza più intensa e dinamica è questo il cuore della sfilata di Oblique Creations a Palazzo Turati a Milano. Il brand di pret à porter ha debuttato ufficialmente alla Fashion Week meneghina portando in passerella la sua collezione SS 2022 ricca di tagli e colori.
Taglio sartoriale
Oblique Creations punta sulla femminilità dal taglio sofisticato e, soprattutto, sartoriale, ha riscritto le regole dello stile all’insegna della libertà di essere donna, valorizzando con le sue creazioni una fisicità sempre diversa e, per questo, unica.
Cromie solari
Strabiliante il caleidoscopio di cromie e di ispirazioni che guardano lui, il sole e per la sua immagine dinamica e pura. Una donna solare dunque, ma anche dinamica, senza perdere sensualità.
Tessuti
Una collezione che punta l’attenzione per volumi e linee e l’uso di tessuti tecnici e naturalmente confortevoli, che ricordano il movimento leggero e sinuoso della natura.
Cotone organico
Forme e volumi destrutturati si lasciano incantare, ancora una volta, dall’essenza del cotone organico a costine, prediletto per realizzare un caleidoscopio di t-shirt impreziosite da ricami e lavorazioni di gommature e serigrafie.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…