Non si tratta solo dei benefici fisici dell’esercizio; ci sono anche aspetti emotivi e mentali. Le persone che trovano la giusta routine di allenamento gestiscono meglio anche i carichi di stress quotidiano.
Ed è proprio per chi ama l’attività sportiva intensa ed è sempre alla ricerca di capi nuovi capaci fashion ma in grado di rispondere a specifiche esigenze tecniche che Oysho ha creato Raise Up, la nuova collezione che porta l’abbigliamento sportivo ad un nuovo livello.
Creata per la donna attiva, dinamica, cool, la nuova collezione è perfetta sia in palestra che nelle attività sportive outdoor, inserisce infatti una protezione solare UPF +40.
La grande novità di questa collezione è rappresentata dal tessuto modellante e altamente resistente con dettagli laser cut, che definisce senza limitare i movimenti. La struttura del tessuto consente il passaggio dell’umidità, per un maggiore comfort durante gli allenamenti più intensi.
La collezione Raise Up presenta una linea compressive composta da una tuta e due leggings alla caviglia con fasce a compressione sui lati che offrono sostegno e supporto per un effetto shaping.
Oysho introduce inoltre una nuova linea core control con una tuta e due leggings con vita in silicone: il primo modello ha una vita molto alta e chiusura con zip, mentre il secondo ha un’ampia fascia di compressione sulla vita.
Oysho “Raise Up”, le immagini!
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…