Yoox, il sito di e-commerce con i più prestigiosi marchi di moda e lifestyle, ha collaborato con il marchio londinese di lingerie e streetwear genderless Les Girls Les Boys per creare una capsule collection esclusiva che potrà essere acquistata in tutto il mondo a partire da domani.
LES GIRLS LES BOYS X YOOX, questo il nome della capsule, include felpe, t-shirt e pantaloni dal fit e dalla palette di colori unisex. Tutte le taglie , dalla XS alla XXL , sono disponibili per questi look moderni, easy e adatti a qualsiasi età.
Un guardaroba inclusivo e trendy pensato per coloro che amano un approccio informale alla moda, gender fluid e unisex.
Una collezione giovane, creata a quattro mani con Serena Rees, fondatrice e creative director del brand londinese di lingerie e abbigliamento streetwear genderless, che si fa portatrice di un messaggio di unicità e si prepara a conquinstare la Gen-Z con capi dall’attitude sportiva, realizzati in tessuti fluidi, facili da indossare tutti i giorni e da interpretare in base al proprio stile.
Un total look che non trascura l’underwear, come è nello stile e nelle caratteristiche di les girls les boys, ma soprattutto specialità fashion di Serena Rees, co-fondatrice di Agent Provocateur negli anni ’90.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…