Yoox, il sito di e-commerce con i più prestigiosi marchi di moda e lifestyle, ha collaborato con il marchio londinese di lingerie e streetwear genderless Les Girls Les Boys per creare una capsule collection esclusiva che potrà essere acquistata in tutto il mondo a partire da domani.
LES GIRLS LES BOYS X YOOX, questo il nome della capsule, include felpe, t-shirt e pantaloni dal fit e dalla palette di colori unisex. Tutte le taglie , dalla XS alla XXL , sono disponibili per questi look moderni, easy e adatti a qualsiasi età.
Un guardaroba inclusivo e trendy pensato per coloro che amano un approccio informale alla moda, gender fluid e unisex.
Una collezione giovane, creata a quattro mani con Serena Rees, fondatrice e creative director del brand londinese di lingerie e abbigliamento streetwear genderless, che si fa portatrice di un messaggio di unicità e si prepara a conquinstare la Gen-Z con capi dall’attitude sportiva, realizzati in tessuti fluidi, facili da indossare tutti i giorni e da interpretare in base al proprio stile.
Un total look che non trascura l’underwear, come è nello stile e nelle caratteristiche di les girls les boys, ma soprattutto specialità fashion di Serena Rees, co-fondatrice di Agent Provocateur negli anni ’90.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…