Tre donne stupende, tre stili diversi, tre modi di essere cool. Un tocco eccentrico ma centrato, un mood da copiare per le occasioni speciali.
Lo stile di Lady Gaga è davvero mozzafiato nella puntata di 60 Minutes-CBS News.
Uno spaccato televisivo dove Lady Gaga esprime immenso apprezzamento per Tony Bennett, con cui si è esibita, affetto dalla malattia.
Ancora una volta la cantante pop usa la sua voce e la sua immagine per dare voce e supporto ai non ascoltati e prende parte alle battaglie contemporanee contro le ingiustizie.
Per l’occasione ha scelto un bellissimo mini dress con scollo a cuore e stampe a pois, a far brillare ancora di più la sua emozione i bellissimi orecchini “Stella in fiore” tempestati di diamanti di Pasquale Bruni.
Altro bellissimo look quello di Dakota Johnson che, alla 65° Edizione del BFI London Film Festival, per la premiere del film “The Lost Daughter” ha scelto una creazione di Gucci abbinata ai gioielli di Messika.
Stampe e fantasia per Benedetta Porcaroli che, al talk show “Porta a Porta” in onda su Rai 1, ha indossato una camicia in seta con motivo geometrico bianco e nero e dettaglio foulard, pantaloni in suede neri e ballerine in pelle nera con dettaglio Horsebit oro e catena. Il tutto della collezione Gucci Aria.