La donna di Martino Midali è sempre femminile, ama la praticità, è libera.
Sa essere elegante senza sforzo, è centrata in ogni occasione.
La collezione autunno inverno 2021 del brand la abbraccia con una proposta fatta di tessuti caldi e avvolgenti, perfetti per farla sentire sempre “a casa” con se stessa, unisce lo spazio intimo a quello aperto e accompagna la sua femminilità in ogni occasione.
I cappotti e i capispalla scommettono su cromie intense, le alpaca e i mohair uniti e tinti in filo esplorano lunghezze e volumi diversi mentre la lana cotta si conferma un punto fermo delle giacchine adatte ai climi più miti e perfette da portare sotto una giacca in eco-fur quando le temperature si fanno più rigide.
Un nuovo mood invernale che esplode con tutto il suo calore nelle sfumature dei burgundy, del nero e del maculato.
Maglieria in primo piano con misto cashmere, lana pettinata e mohair che prediligono colli scesi e ampi, forme avvolgenti e le immancabili stampe grafiche.
Il total look in maglia
Per le più fashionista il total look in maglia è perfetto da abbinare alla lana cotta e al cady dinamico della capsule collection Twelve Month.
Per le occasioni speciali? Midali si concentra su un’estetica molto femminile in cui la differenza sta tutta nei dettagli.
Il jacquard ortensia e grigio, il tailleur dal taglio maschile in color crema e il classico black & white proposto nel tessuto damier in alpaca per capi dalla vestibilità over.
Di giorno e di sera
Se il dailywear esplora le sue declinazioni anche più formali con il velluto bimaterico e le essenziali maglie bicolor, con volumi over da portare con pantaloni e gilet; sempre over, ma proposto anche con una vestibilità più aderente, la sera è un trionfo di bagliori.
Flash di lurex oro illuminano le proposte nei toni del cipria e del grigio, senza dimenticare le paillettes all over.