Cult presenta la sua collezione per l’autunno inverno 2021/22 con un video clip musicale.
A girarlo il regista Giulio Rosati, guru del settore, al suo attivo i video impattanti realizzati per i Maneskin, Ghali, Fedez e Achille Lauro (sue le riprese del tormentone estivo “Mille”).
Una storia che, insieme alla collezione, racconta anche i valori di Cult: una forte identità, un’anima rock e metallica, la voglia di mettersi in gioco, ma con stile.
I giovani protagonisti, ragazze e ragazzi di etnie diverse, forti e indipendenti, affrontano le sfide senza rinunciare a trasgressioni estetiche.
Ai loro piedi spiccano gli anfibi, una calzatura iconica e senza tempo, combattiva e confortevole.
La nuova collezione scommette su una base larga e importante, per sottolineare l’unicità del brand e regalare un’impronta ribelle e casul chic alle riprese.
Lo short movie si snoda in due scenari diversi, sottolineando come la dimensione umana possa essere combinata a quella tecnologia.
In studio, per una sorta di back stage in bianco e nero, dove interpretano il ruolo di una giovane band GlamRock – circondati da soli televisori a tubo catodico – e poi all’esterno – nel verde – poiché i giovani infrangono le barriere del surreale, attraverso un abile gioco di montaggio, e passano con disinvoltura dall’indoor all’outdoor.
Piazza Olivetti farà da sfondo al video clip musicale: un bosco urbano di 13 mila mq, caratterizzato da percorsi illuminati a led e specchi d’acqua, per intercettare il desiderio condiviso di ritorno della natura in città.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…