Cult presenta la sua collezione per l’autunno inverno 2021/22 con un video clip musicale.
A girarlo il regista Giulio Rosati, guru del settore, al suo attivo i video impattanti realizzati per i Maneskin, Ghali, Fedez e Achille Lauro (sue le riprese del tormentone estivo “Mille”).
Una storia che, insieme alla collezione, racconta anche i valori di Cult: una forte identità, un’anima rock e metallica, la voglia di mettersi in gioco, ma con stile.
I giovani protagonisti, ragazze e ragazzi di etnie diverse, forti e indipendenti, affrontano le sfide senza rinunciare a trasgressioni estetiche.
Ai loro piedi spiccano gli anfibi, una calzatura iconica e senza tempo, combattiva e confortevole.
La nuova collezione scommette su una base larga e importante, per sottolineare l’unicità del brand e regalare un’impronta ribelle e casul chic alle riprese.
Lo short movie si snoda in due scenari diversi, sottolineando come la dimensione umana possa essere combinata a quella tecnologia.
In studio, per una sorta di back stage in bianco e nero, dove interpretano il ruolo di una giovane band GlamRock – circondati da soli televisori a tubo catodico – e poi all’esterno – nel verde – poiché i giovani infrangono le barriere del surreale, attraverso un abile gioco di montaggio, e passano con disinvoltura dall’indoor all’outdoor.
Piazza Olivetti farà da sfondo al video clip musicale: un bosco urbano di 13 mila mq, caratterizzato da percorsi illuminati a led e specchi d’acqua, per intercettare il desiderio condiviso di ritorno della natura in città.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…