Libertà ed esplorazione sono le parole che meglio descrivono la nuova campagna adv di Burberry per l’autunno inverno 2021/22.
L’iconica casa di moda britannica celebra il capospalla, un pilastro delle sue collezioni, negli scatti di Danko Steiner.
Irina Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker, indossano le novità della nuova collezione circondati dalla magia della campagna inglese.
Un paesaggio rilassante, perfetto per passeggiate, da soli o con amici e famiglia.
Un’oasi di villaggi tranquilli con cottage accoglienti su dolci colline verdi o foreste profonde riempite dal solo canto degli uccelli; distese di valli punteggiate da muri e chiese di pietra che sorvegliano i suoi tesori e ne conservano intatta la bellezza senza tempo.
Scatti dal forte appeal, che regalano un senso di libertà, nelle pose e nei movimenti, dove i modelli si elevano su piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso dietro di loro.
Immagini che celebrano l’essenza dell’autunno inverno 2021/22 del brand e che sottolineano il legame forte con l’outdoor del brand, che iniziò con Thomas Burberry e che oggi continua nelle creazioni di Riccardo Tisci.
Tra le novità una gabardine ultra leggera, un nuovo capitolo per questo tessuto rivoluzionario, sapientemente tessuta in un twill compatto e mano leggera, che gli consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini.
Sono proprio i piumini il focus sulla collezione, sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni.
Veri e propri oggetti del desiderio dove i dettagli fanno la differenza. Ogni elemento del design è accuratamente calibrato per soddisfare ogni esigenza e con diversi livelli di calore, protezione e peso regolati per consentire la massima libertà all’aperto.
La classica trapunta grazie al peso accuratamente selezionato e alla durata del tessuto consente la stratificazione trans-stagionale.
Proporzioni rinnovate, dettagli check e finiture a contrasto rinvigoriscono gli stili classici.
La collezione di Burberry è pensata per esplorare il mondo con stile, senza preoccuparsi del tempo.
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