Quali borse sono già di tendenza per questo autunno e per il prossimo inverno? Quali sono le tonalità più in voga? Su quali modelli concentrare l’attenzione? Andranno di moda le borse nere, soprattutto per le occasioni più eleganti? Ecco un breve riepilogo delle tendenze più irresistibili, in fatto di borse, dal gusto classico ed elegante di cui non potrai fare a meno!
Prima di tutto dobbiamo dedicare qualche riga alle borse eleganti nere che quest’anno sfoggeremo in modo insolito rispetto a come siamo abituate. Difatti con la ribalta degli outfit androgini dalle forme meno aderenti e poco skinny le borse eleganti nere, sia grandi che pochette, potranno essere abbinate a maxi cappotti, pantaloni cargo e anfibi platform alti e dark.
Quindi per i look giorno saranno perfette le borse a secchiello da portare a mano e realizzate in morbidissima pelle o simil pelle. Queste borse hanno sempre un’impugnatura geometrica ed una capienza morbida ideale soprattutto per i tuoi outfit da tutti i giorni.
Ideale con il cappotto maxi o il trench ampio è l’abbinamento con la borsa nere eleganti ma dal piglio piuttosto casual. Queste borse andranno letteralmente a ruba grazie allo stile irriverente, diverso dai soliti. Si caratterizzano per una morbida imbottitura che le rende confortevoli e capienti.
Restando in tema di outfit per tutti i giorni potresti provare i modelli ordinati e squadrati in simil bauletto, uno stile classico e senza tempo ideale per andare a lavoro. Stili pratici e versatili, look modaiolo, stringhe ridotte al minimo e pochi dettagli di luce rendono questa tipologia di borse nere eleganti le più amate dalle donne.
Per le occasioni speciali con l’anima gemella, le cenette a due o l’aperitivo con gli amici è il momento di sfoggiare qualcosa di più elegante e raffinato. Ci vuole una bella pochette capiente, pratica da indossare e, soprattutto, versatile con tutti i tuoi outfit.
Per queste occasioni le più carine da sfoggiare sono le mini clutch, impreziosite da catene brillanti e intarsiate che alleggeriscono l’outfit senza caricarlo troppo. Ovviamente queste borse ti permettono di portare con te solo il minimo indispensabile. Attenzione però a non riempirle troppo perché si trasformano, in men che non si dica, da pezzi elegantissimi a goffi raccoglitori di cianfrusaglie.
Per questo autunno-inverno troverai un po’ di tutto. Dalle rigide delle grandi case di moda alle deliziose minibag, secchielli e clutch in pelle con tracolle brillanti in acciaio smaltato. Il nero sarà il grande colore della stagione fredda che, tuttavia, verrà abbinato a colori insoliti come il giallo senape, il verde petrolio e al grigio topo.
Verde, cachi e marrone saranno gli altri grandi protagonisti della stagione autunno e inverno in cui ci stiamo per addentrare, colori ideali da abbinare a contrasto con il nero e, per le più temerarie, con il bianco candido.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…