Chiara Ferragni è inarrestabile e, oltre ad essere la donna dell’anno per GQ, diventa anche la carismatica protagonista della sua prima campagna ufficiale per Louis Vuitton.
Dopo averci stregati con outfit della maison, averci fatto sognare la sua poltrona con monogram su instagram, l’influencer per antonomasia porta energia e positive vibes anche negli scatti realizzati a Milano, nella spettacolare cornice de La Vigna di Leonardo da Vinci.
Nella campagna adv il fotografo Oliver Hadlle Pearch la riprende spensierata, libera e felice, mentre cammina tra le vie del centro con le nuove LV Archlight Slingback.
Seguita da oltre 25 milioni di follower e supportata dalla pagina instagram della Maison, con oltre 46 milioni di seguaci, il suo racconto della nuova slingback raggiunge un numero di account da capogiro e fa incetta di like. Non serve una sfera di cristallo per immaginare che questo nuovo modello diventerà bene presto un must have dell’armadio delle fashionista di tutto il mondo.
Una comunicazione fatta con gioia e ironia, dove Chiara interpreta con freschezza una scarpa cool e super comoda, dannatamente chic con i suoi 5 cm di tacco e tocchi di colori audaci.
Ispirate al caratteristico design delle sneaker di Nicolas Ghesquiere, le nuove slingback di Louis Vuitton riscoprono un mood bon ton chic, adatto a qualsiasi occasione della giornata.
Svelata per la prima volta in occasione della sfilata donna primavera estate 2018, la sneaker LV Archlight è diventata subito un classico di culto, grazie al suo design contemporaneo e alla suola oversize.
Questa stagione ha ispirato questo nuovo nuovo modello, elegante e ultra femminile.
La slingback a punta, realizzata in raso tecnico, rete e pelle, presenta un tacco di 5,5 cm.
Come un’onda che sale sul lato della scarpa, la suola in gomma flessibile presenta gli inconfondibili codici della Lv Archlight.
I colori audaci della sneaker sono riconoscibili anche nel nuovo modello, con cinque varianti in satin, che vanno dal bianco al rosa acceso, passando per il blu, il beige e il verde.
Una sesta versione senza tempo è disponibile in una combinazione di raso neo e tela Monogram.
Non mancano ovviamente i codici della Maison: un piccolo logo LV in gomma decora la parte superiore della scarpa, mentre il cinturino, qui reinterpretato in velcro, riporta la scritta Louis Vuitton.
Tecnica , femminile, urbana e chic, il modello è proposto anche in versione flat.
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