Chiara Ferragni è inarrestabile e, oltre ad essere la donna dell’anno per GQ, diventa anche la carismatica protagonista della sua prima campagna ufficiale per Louis Vuitton.
Nella campagna adv il fotografo Oliver Hadlle Pearch la riprende spensierata, libera e felice, mentre cammina tra le vie del centro con le nuove LV Archlight Slingback.
Seguita da oltre 25 milioni di follower e supportata dalla pagina instagram della Maison, con oltre 46 milioni di seguaci, il suo racconto della nuova slingback raggiunge un numero di account da capogiro e fa incetta di like. Non serve una sfera di cristallo per immaginare che questo nuovo modello diventerà bene presto un must have dell’armadio delle fashionista di tutto il mondo.
Una comunicazione fatta con gioia e ironia, dove Chiara interpreta con freschezza una scarpa cool e super comoda, dannatamente chic con i suoi 5 cm di tacco e tocchi di colori audaci.
Svelata per la prima volta in occasione della sfilata donna primavera estate 2018, la sneaker LV Archlight è diventata subito un classico di culto, grazie al suo design contemporaneo e alla suola oversize.
Questa stagione ha ispirato questo nuovo nuovo modello, elegante e ultra femminile.
La slingback a punta, realizzata in raso tecnico, rete e pelle, presenta un tacco di 5,5 cm.
Non mancano ovviamente i codici della Maison: un piccolo logo LV in gomma decora la parte superiore della scarpa, mentre il cinturino, qui reinterpretato in velcro, riporta la scritta Louis Vuitton.
Più che mai visti sinora, è la nuova generazione a non conoscerle, ma le mattonelle…
Ti innamorerai di questo abito rivelazione di tutta l'estate con la firma incredibile di Stradivarius:…
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…
Quando si parla di eventi importanti, come matrimoni o cerimonie di grande rilievo, c'è sempre…