Salvatore Ferragamo apre la sua House of Gift. Un temporary store virtuale dedicato agli acquisti per lei e per lui.
Una nuova tappa nel processo di innovazione digitale del Brand che si snoda in uno spazio digital immersivo che strizza l’occhio al tema della campagna Holiday 2021, Movie O’clock.
Nella Villa
All’esterno una scia di luci e addobbi colorati accolgono l’utente e lo guidano in un mondo fatato fatto di suoni e display interattivi.
Grazie ad una sofisticata animazione 3D, Ferragamo ha ricreato il set della location della Campagna Holiday 2021, per ospitare la sua community.
All’interno della Villa “virtuale” le persone potranno muoversi in tutti gli ambienti, dalla biblioteca alla sala Cinema, passando per la cucina fino alla sala del pianoforte.
Un percorso rilassante, un tour dove rigenerarsi tra un acquisto e l’altro. Sotto i riflettori le scarpe, gli accessori e i capi della collezione ready to wear per la party Season.
Nel nuovo e-commerce immagini grandi e schede prodotto super dettagliate accompagnano il cliente nelle sue scelte. Non solo, a chi occorre uno spunto in più arriva in aiuto la Gifting Guidline, un quiz suggeritore che, attraverso una serie di domante, aiuta ad identificare il regalo ideale.
Per gli indecisi?
Se occorrono due dritte in più? Ci pensa il client advisor, via chat o telefono.
Una nuova frontiera dello shopping natalizio tutta da scoprire, ma, se amate l’esperienza calda dal vivo, troverete tutta la magia anche nelle vetrine del brand perché dopo tutto questo è Natale, giusto?