Puma e AC Milan lanciano una collezione di abbigliamento e scarpe che ti faranno sembrare ancora più elegante allo stadio e mentre ci vai, ma che è perfetta da indossare anche se guardi la partita a casa con gli amici.
Strepitosa in curva a San Siro come per una giornata di shopping in città, la nuova capsule sportiva offre ai tifosi un’esperienza incredibile da vivere ogni giorno, sia dentro che fuori dal campo.
L’abbigliamento di allenamento tradizionale come la giacca antipioggia in nylon e i track pants sono rielaborati in capi streetwear senza tempo grazie all’inserimento della fodera in jersey e dei frammenti di tessuto nei colori della maglia del club calcistico.
Non mancano le felpe in french terry, le t-shirt di cotone e ben due paia di sneakers Puma Suede Classic XXI, che regalano il massimo comfort durante qualsiasi attività, che sia un pomeriggio di shopping o un derby da vedere allo stadio.
La collezione conquista con un design moderno, che rispecchia lo spirito innovativo e la visione del club oltre che la tradizione sportiva di Puma.
Volto della nuova linea streetwear, che scrive un nuovo capitolo nella lunga partnership tra Puma e AC Milan, è il campione Oliver Giroud.
Da tempo ambassador di Puma oltre che vincitore della Coppa del Mondo e attuale attaccante dei rossoneri, Giroud unisce professionalità, senso della moda ed eleganza, tutte qualità che al meglio rappresentano il patrimonio culturale milanese e l’orgogliosa tradizione calcistica rossonera.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…