Puma e AC Milan lanciano una collezione di abbigliamento e scarpe che ti faranno sembrare ancora più elegante allo stadio e mentre ci vai, ma che è perfetta da indossare anche se guardi la partita a casa con gli amici.
L’abbigliamento di allenamento tradizionale come la giacca antipioggia in nylon e i track pants sono rielaborati in capi streetwear senza tempo grazie all’inserimento della fodera in jersey e dei frammenti di tessuto nei colori della maglia del club calcistico.
Non mancano le felpe in french terry, le t-shirt di cotone e ben due paia di sneakers Puma Suede Classic XXI, che regalano il massimo comfort durante qualsiasi attività, che sia un pomeriggio di shopping o un derby da vedere allo stadio.
La collezione conquista con un design moderno, che rispecchia lo spirito innovativo e la visione del club oltre che la tradizione sportiva di Puma.
Volto della nuova linea streetwear, che scrive un nuovo capitolo nella lunga partnership tra Puma e AC Milan, è il campione Oliver Giroud.
Da tempo ambassador di Puma oltre che vincitore della Coppa del Mondo e attuale attaccante dei rossoneri, Giroud unisce professionalità, senso della moda ed eleganza, tutte qualità che al meglio rappresentano il patrimonio culturale milanese e l’orgogliosa tradizione calcistica rossonera.
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…