Moët & Chandon , lo champagne più iconico e glamour, da oltre 275 non smette di sorprendere e, in occasione della Holiday Party Season, conquista con una box in edizione limitata e personalizzabile.
Anche quest’anno i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere incisi con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia unica ed irripetibile.
Fino al 10 gennaio, le iconiche bollicine portano brio nel temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo con il nuovo format Art of Celebrating.
Non solo gusto e palato, tutti i sensi sono coinvolti.
A completamento dell’esperienza di celebrazione all-in che la Maison con vista guglie per le prossime Festività, dal 1 Dicembre al 6 Gennaio Maio Restaurant al settimo piano di Rinascente Milano Piazza Duomo si vestirà con un abito festivo firmato Moët & Chandon e proporrà una serie di abbinamenti unici dedicati alla Maison:
il primo che accompagna uno Spaghetto Senatore Cappelli cacio e pepe, lime e gruè di cacao al Grand Vintage 2013, oppure l’aperitivo che vede 6 ostriche e una papalina di caviale Osetra perfettamente abbinate a due calici di Grand Vintage 2013, e per finire il menu degustazione che prevede l’abbinamento con cinque calici di Moët & Chandon.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…