Un+tocco+d%26%238217%3Boro+su+borse+e+scarpe+per+Rubeus+Milano
sfilateit
/330331/un-tocco-doro-su-borse-e-scarpe-per-rubeus-milano/amp/
Un+tocco+d%26%238217%3Boro+su+borse+e+scarpe+per+Rubeus+Milano
sfilateit
/330331/un-tocco-doro-su-borse-e-scarpe-per-rubeus-milano/amp/
Moda Donna

Un tocco d’oro su borse e scarpe per Rubeus Milano

Gli accessori per le feste? Una combinazione unica di design e materiali preziosi per Rubeus Milano che, proprio in vista del Natale, svela la nuova capsule Tutti i Frutti.
Un’avvincente linea di calzature preziose che si raccontano in cinque modelli, dalle decolleté nell’ormai iconico tacco piercing nelle tre altezze (10.5, 9 e 7,5 cm) sexy e sofisticate per situazioni daily così come per un cocktail party, alle ballerine e i sandali flat, ideali indossate con un denim e una camicia in seta scivolata.

Tutti i modelli presentano come cifra stilistica distintiva l’uso della seta declinata nelle diverse cromie Tutti i Frutti, così come le pietre multicolor in vetro e cristallo che illuminano, ornano ed arricchiscono la maxi fibia.

un nuovo passo per la preziosa capsule che ha debuttato nel 2017 con “Mydas Tutti i Frutti” dal nome latino del mitico re della Frigia, celebre per il suo proverbiale “tocco d’oro”, ovvero la sua capacità di trasformare in metallo prezioso tutto ciò che toccava. Rubeus Milano presentava i suoi “jewelry pieces of crocodile” a lui ispirate, pochette da sera caratterizzate da una struttura in oro impreziosita da diamanti, zaffiri, smeraldi e perle naturali.

Una combinazione unica di design e materiali preziosi. Tutte le gemme sono certificate per qualità e dimensione, 306 rubini, zaffiri e smeraldi, per un totale di 437 carati.

Uno straordinario pezzo d’arte di alta gioielleria che si caratterizza poi dalla presenza di 156 diamanti (6,32 carati in totale) e 28 perle naturali (6,00 grammi). Mydas Tutti I Frutti nasce come il risultato di una meticolosa ricerca sull’ideale espressione stilistica della pelle di coccodrillo, dal team dei più esperti artigiani italiani guidati da Nataliya Bondarenko, Direttore Creativo di Rubes Milano.

Oggi Tutti i Frutti si prepara ad allargare la sua proposta anche alle borse e alle cinture, per essere super glamour in tutte le situazioni di relax delle location più esclusive di tutto il mondo.

Redazione

Recent Posts

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

2 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

5 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

8 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

17 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

20 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

23 ore ago