La nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli SS2022 incontra le atmosfere del New Mexico e ci fa vivere una favola in stile western tutta italiana, in una squisita location sulla costa ligure.
Cieli tersi, rocce scoscese e rigogliosi giardini di cactus fanno da sfondo negli scatti del fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés che riprende il tema della sfilata e trasforma la supermodella statunitense Madison Headrick in una cowgirl 4.0.
Le piante del deserto e gli abbracci del vento estivo amplificano il gioco di sguardi tra lei e la macchina fotografica, una seduzione maliziosa che si gioca sul filo dello stile.
Le bluse di cotone garzato dai delicati ricami à jour si completano grazie a maxi skirt di suéde profilate da cascate di frange Navajo, frange che ritroviamo anche di maglia a decorare pull jacquard, e nelle giacche rodeo.
Le camicie di chiffon dal taglio maschile si portano con gonne dai volumi ampi e trasparenti oppure stampate, ma si aprono sempre su corsetti stile lingerie; i maxi abiti alternano un’allure country ad una più sensuale, grazie agli scolli femminili.
A fare capolino gli accessori: cowboy hat ma di rafia intrecciata, monili con castoni di turchesi, così come cesellate e preziose sono le fibbie delle cinture e le borse morbide con il logo a rilievo.
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…