Per la notte, il tempo libero o il relax, Intimissimi scommette su semplicità e romanticismo, e punta tutto su fibre di origine naturale, come il cotone e il modal, per un guardaroba che si adatti perfettamente ad ogni occasione della giornata.
Elegante e semplice, la nuova collezione è davvero ampia e si racconta con romantiche flanelle di cotone leggero con motivo vichy rosa chiaro o grigio su modelli adatti agli ultimi mesi ancora rigidi dell’inverno.
Leggere felpe di cotone organico abbinate a t-shirt con manica lunga o corta per un mood “marinaretto” rigorosamente in navy blue per la Pe 2022.
Delicate costine jacquard in cotone ton-sur-ton in tinte neutre come il rosa per modelli più semplici come una maglia camicia o con scollo tondo da abbinare a pantaloni palazzo o più aderenti con polsino.
Immancabili le stampe floreali su modal in modelli lunghi o corti: si inaugura la primavera con un intramontabile motivo con fiori di ciliegio incorniciati da fini ed eleganti profili neri. Sempre presente anche il completo “rubato” al guardaroba maschile, con una morbida tela gessata resa romantica da delicati merletti effetto uncinetto.
Negli scatti del brand le vediamo indossate da donne rilassate, in un contesto en plain air, all’interno di atmosfere bucoliche, luminose e leggere che richiamano la natura e invitano ad una libertà di stile.
Capi da scoprire, da combinare e mixare per dei look che soddisfino al meglio le diverse esigenze.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…