In questo periodo molto difficile a causa del covid, tutti gli ambiti della nostra vita sono stati messi a dura prova, comprese le relazioni di coppia.
C’è chi si è allontanato per poi ritrovarsi , rapporti stabili che si sono incrinati, chi ha trovato una nuova complicità, anche se tra quattro mura.
Per vivere una relazione felice , o per poterla ristabilire, non esiste, purtroppo, una formula magica e nemmeno comportamenti standard che vadano bene per tutti.
Non disperiamo, però, ci sono dei punti fissi che agevolano la serenità e la felicità di una coppia, e restano validi in ogni tempo, epoca e società.
Punti fissi, da ricordarsi ogni giorno perchè vivere in coppia può essere anche difficile, ma con gli strumenti giusti e qualche attenzione, è possibile rendere tutto più easy.
Una cena romantica, un week end in una città tutta da scoprire, un aperitivo con gli amici…ci sono tanti modi per portare nuova energia in una relazione, per renderla più appagante e amorevole.
A volte bastano davvero piccole attenzioni, anche senza spendere una follia, per far sentire la nostra presenza. Regali da fare con il cuore, piccoli gesti simbolici che scaldano il cuore e arredano le pareti domestiche.
Su Amazon spopolano le proposte romantiche, piccole e grandi cornici per racchiudere bei momenti vissuti insieme, oggetti da tenere a portata di mano, pardon, di cuore.
Addirittura non mancano siti a tema dedicati, veri e propri portali pensati per suggerire idee nuove e originali, per avere una relazione di coppia allegra e fatta da fidanzati felici.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…