Durante questa attesissima settimana della moda milanese, Sophia Nubes porta sulla passerella Nina Moric e Fabrizio Corona e celebra l’essenza della femminilità che distingue il suo stile, ma anche i valori etici che sono parte fondante della sua filosofia e del marchio stesso.
Il brand sceglie questo importante evento mediatico per lanciare un messaggio, a sostegno delle donne in particolar modo all’empowerment femminile contornato da progetti etici.
Ecco allora che lo stile si affianca anche ai progetti etici con il sostegno a temi umanitari fondamentali, facendosi portavoce di un impegno volto al miglioramento insieme a due associazioni italiane, Fondazione Capellino, per il supporto alla biodiversità ambientale e culturale e Wall of Dolls, che lotta contro ogni genere di violenza sulle donne.
Sulla passerella vanno in scena una femminilità sofisticata, a tratti sensuale e l’abilità sartoriale, sempre unite e un tocco comfy e a dettagli streetwear. Tra volumi studiati, il rigore calssico e una nuova versione couture del jersey, irrompono capsule dedicate al denim e alla t-shirt ma anche felpe e capi basic che danno vita a un mash up perfettamente equilibrato tra l’heritage del marchio, segnato da due stampe vintage protagoniste della collezione, e la contemporaneità dello stile.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…