Abiti fluidi e leggeri dal profondo scollo a V da vera dea, suit dalle silhouette femminili per la sciancratura dei blazer, abbinati con i pantaloni dal taglio maschile e i lupetti super attillati, giacche over da indossare con i pantaloni in maglia cangiante e un trionfo di strass e perline per Judy Zhang.
La designer cinese basata a Milano, che ha fatto del suo omonimo marchio un brand internazionale, racchiude tre anime diverse, la sua vita in Cina, la sua crescita professionale a New York e la sua attività in Italia.
Tre anime che unite danno vita a collezioni particolari, ricche di dettagli.
Per la primavera estate 2022 dall’Italia prende come spunto la mitologia romana e greca che combina alla famosa serie americana con il personaggio Daenerys Targaryen di “Games of Thrones” ( una potente donna indipendente che con forza e coraggio si alza e lotta contro le sfide), e dalla sua Cina afferra l’attuale panorama creatosi con il Coronavirus.
I tessuti pregiati come pizzi, satin di seta, tulle, chiffon, filati speciali e cotoni incontrano una tavolozza dalla mille sfumature di colori. Accanto agli immancabili bianco e nero, troviamo i colori della luce del sole e dalle nuance azzurre e blu del mare.
Gli intrecci intriganti, le strutture importanti delle spalle delle giacche e delle camicie, i completi attillati, gli scolli e gli spacchi che creano un seducente gioco, raccontano il carattere della donna di Judy Zhang che si contraddistingue per il coraggio, l’indipendenza e la ricercata sensualità, sempre pronta a lottare per le cose in cui crede anche contro ogni convenzione.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…