Collini Milano è riuscito a rubare la scena alla Milano Fashion Week con la sua collezione per il prossimo autunno inverno 2022/23.
Il brand amato dai giovani porta una ventata di freschezza e innovazione nel guardaroba del prossimo inverno.
Con il suo stile young è riuscito ad impressionare gli appassionati di moda, e i suoi capi hanno trovato conferme anche tra i fashionista, che li hanno condivisi negli scatti sui social.
Il punto di forza di Collini Milano?
La nuova collezione alterna outfit chic ed eleganti, da indossare per eventi importanti, ad altri più casual , perfetti nel quotidiano, garantendo però sempre una mise impeccabile.
Sono tantissime le star del web e degli schermi televisivi che hanno sfoggiato le ultime proposte del Brand, che si sta facendo notare anche da un pubblico internazionale.
Come non citare Damiano, cantante dei Maneskin che ha indossato durante una sua esibizione un completo rosa shocking, perfetto per rappresentare la vena rock della band.
La nuova collezione Collini Milano non è solo interessante da un punto di vista stilistico, è anche perfettamente portabile. Non c’è da stupirsi che le persone attente alla moda l’abbiano già abbinata in mille modi diversi.
Zoe Cristofoli fidanzata del calciatore del Milan Theo Hernandez e una delle maggiori esponenti del fashion system meneghino ha partecipato alla nuova campagna Urban Animal, che ha come obbiettivo quello di fare emergere la parte più selvaggia e felino che è in noi . Chi meglio di Zoe, ragazza determinata e dalla forte personalità oltre che simbolo di trasgressività e bellezza , poteva rappresentarla?
Anche volti conosciuti e seguiti dai più giovani sui social, si sono fatti stregare dalle proposte Collini Milano.
Qualche nome? Alice De Bortoli, Sofia Crisafulli e Aurora Baruto, tre ragazze che hanno trovato un grandissimo successo grazie a Tik Tok e Instagram.
La nuova collezione Collini è sicuramente una delle sorprese più piacevoli e positive della settimana della moda milanese di quest’anno. Include alcune tendenze più cool e riesce a sedurre anche i giovani che stanno cercando novità in termini di ispirazione di stile.