Lo spirito di New York, il fascino di ROSÉ, artista solista e stella delle BLACKPINK, la magia dei gioielli di Tiffany & Co, insieme, per la seconda volta, nella nuova campagna dedicata a Tiffany City HardWear.
La nuova campagna, scattata da Mario Sorrenti nella Grande Mela, è la continuazione di quella del 2021 ed esalta ancora di più l’attitudine e l’energia di questa straordinaria collezione. I ritratti intimi ma potenti di ROSÉ, regina del K-pop e ambassador del brand, mostrano l’artista che indossa gli ultimi modelli con diamanti, scattati in uno spazio volutamente sobrio ed essenziale.
Una collezione entrata nel mito
Tiffany City HardWear è stata presentata per la prima volta nel 2017 e da allora è diventata una delle collezioni di gioielli più iconiche di Tiffany.
Il suo particolare motivo a maglie, ispirato ad un bracciale del 1971 custodito negli Archivi Tiffany e le forme industriali, sono un tributo alla forza e all’avanguardia di New York City, un omaggio all’energia ribelle delle sue strade.
Eppure, per quanto innovativi, i modelli Tiffany City HardWear sono espressioni eleganti e sofisticate dello spirito di questa collezione di grande effetto.
Energia, proporzioni ed equilibrio
Nella campagna, ROSÉ non indossa solo le creazioni Tiffany City HardWear con pavé di diamanti già in collezione, ma anche la nuova collana e il bracciale con maglie in titanio nero, oro rosa e diamanti che saranno disponibili da luglio. Inoltre, ROSÉ indossa le nuove creazioni full pavé che saranno presentate a novembre.