La farfalla, simbolo di bellezza eterea e misteriosa trasformazione, ci ha estasiate sugli abiti fluidi, i foulard di seta e gli accessori iper-femminili di Blumarine.
Dal vestito alla lingerie, la stampa farfalle del brand infonde naturalezza e vitalità ai capi, una seducente nonchalanceù che intriga e affascina.
Una vibrazione elegante che non poteva mancare nella linea di preziosi di Blumarine, che, in concomitanza di VicenzaOro entra nel mondo del gioiello e svela la sua prima collezione di monili fashion che celebrano proprio la leggerezza e la bellezza della farfalla.
Orecchini, collier, pendenti, bracciali e anelli colgono appieno la bellezza della natura e la riproducono alla perfezione con materiali e pietre preziose.
Oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi colorano il battito d’ali che diventa un’ode all’amore e alla vita.
La prima linea di gioielli, tutta rigorosamente Made in Italy, sarà presentata dal 17 al 21 marzo a VicenzaOro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all’offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall’imprenditore Marco Marchi.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società – fondata da Marco Marchi e dall’imprenditore del mondo orafo e dell’orologeria Bruno Nardelli – che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
“Per la prima volta nella sua storia – dichiara Marco Marchi – Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente.”
“Questa collezione – dichiara Bruno Nardelli – esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023.”
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…