L’estate porta con sè voglia di cambiamento. Le novità nei profumi da uomo di questa primavera estate 2022 sono un ottimo punto di partenza per rinnovarsi.
C’è una grande varietà di proposte tra cui perdersi, dai profumi leggeri e freschi, che lasciano sulla pelle una sensazione di pulito, ai profumi profondi e complessi, che fanno sentire l’uomo più intrigante e sicuro.
Come dire no ad una fragranza legnosa e aromatica che offre un’intensa esplosione di freschezza ed energia?
( All’interno dell’articolo troverai dei link di affiliazione, tuttavia la scelta dei prodotti inseriti è stata fatta in totale autonomia dalla redazione.)
Una creazione olfattiva legnosa fiorita che racconta l’uomo Dsquared2: sensuale, sicuro di sé e della propria personalità.
Il protagonista di questa fragranza vive di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo.
Cerca un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che lo caratterizza.
Original Wood è un profumo intenso, evocativo degli elementi della natura, creato da Daphné Bugey di Firmenich.
Alvise Rigo, ex rugbista e modello italiano, è il volto della campagna, diretta da Giampaolo Sgura.
Una fragranza che racchiude un cocktail luminoso di cedro combinato ad un duo vivace di lavanda e salvia per donare una sensazione di pulito e fresco. Il singolare cuore di cuoio esprime un effetto seconda pelle esplorando un sensuale accordo di camoscio e zafferano abbinato alle note di radice d’iris.
Un’ode a una nuova, accattivante e raffinata virilità.
In uno scontro degli elementi, acqua e legno si fondono in questa Eau de Toilette Intense che esplora la potenza della mascolinità nella sua forma più raffinata.
Marie Salamagne, star del brand Firmenich, è la creatrice di questa vibrante opera che esplora la cruda intensità degli elementi, legno e acqua, acqua e legno.
Un accordo di pompelmo venato di cardamomo ardente e di cipresso verde intensifica la nota di testa del nuovo profumo Eau&Cèdre di Issey Miyake.
Quando questa freschezza incandescente si attenua, il cedro emerge con tutta la sua forza.
Il legno maestoso, allo stesso tempo rassicurante e ruvido, si invaghisce di un accordo di Calone, una molecola sintetica che esprime la fluidità dell’acqua. Il cedro diventa allora più duttile, più trasparente e anche più sensibile. Come se prendesse vita. Altri legni danno corpo a questa foresta maestosa: il vetiver così elegante e delicato e il patchouli più profondo.
Un profumo pensato per chi ama sognare e vuole agire, un uomo pronto ad impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi, capace di conquistare il mondo.
Seduce con il suo sfondo agrumato ( arancio amaro) rafforzato da aromi fumè e note legnose di cipresso francese e di fondo di akigalawood.
Lo trovi su Amazon: TOMMY HILFIGER – Tommy Impact Spark
Paco Rabanne
Una fragranza aromatica che conquista con un packaging sorprendente. Un profumo audace con note di lavanda, limone, patchouli e vetiver.
L’iconica firma legnosa L’Homme in una versione ancora più potente e intensa: L’Homme Eau De Parfum.
Una miscela sofisticata con calde note di bourbon che contrastano la freschezza degli agrumi.
Una miscela sofisticata che unisce arancia amara infusa con vetiver e l’infuso di legno di rovere
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…