Bershka, uno dei band più iconici e amati dai giovani, “ha collaborato con i Pokémon”, per dare vita ad una collezione moda di tendenza.
La capsule Bershka by POKÉMON sottolinea l’amore di Bershka per lo streetwear, ne incorpora tutte le tenenze più glamour.
I punti di riferimento sono gli iconici personaggi dei Pokémon, i disegni si ispirano ai protagonisti della famosa saga giapponese e conquistano con stampe grafiche su capi in maglia e denim, oltre che accessori.
Pikachu è presente in un maglione bicolore e in una t-shirt a righe. Poi c’è Meowth, un membro del malvagio Team Rocket, che è presente sulla parte anteriore di un’altra maglietta.
Sleepy Snorlax si nasconde sul retro della felpa con cappuccio. E infine c’è la t-shirt a maniche lunghe “Battle”, in nero, con l’imponente Charizard che sputa fuoco lungo una manica.
Per un total look da allenatore di Pokémon, la nuova capsule si completa con due bucket hat, una collana con i ciondoli più carini della saga e sneakers gialle con Pikachu come protagonista.
Con un’enfasi sulle tendenze dello streetstyke e la simpatia dei personaggi dei Pokémon, la nuova collezione è pronta ad accompagnarti verso nuove avventure.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…