L’alta orologeria di Chanel inserisce nuovi segnatempo femminili e diventa ancora più preziosa, audace e femminile.
Veri e propri gioielli da portare al polso, custodi di un tempo prezioso forgiato nella ceramica o nel diamante, come pure spogliati da ogni orpello con la trasparenza del cristallo zaffiro o avvolti nell’oro beige.
I nuovi orologi Chanel sono la testimonianza silenziosa dello scorrere del tempo, un sogno che prende vita a Parigi nello Studio Creativo di Plaze Vendôme e la manifattura Chanel in Svizzera.
Ogni pezzo nasce dalla forza creativa di Arnaud Chastaingt e abbraccia i codici dell’universo di Gabrielle Chanel, ancora oggi linfa vitale e fonte di ispirazione infinita.
Orologi unici con le loro pietre preziose, le incisioni e incastonature cesellate nell’oro, fucina di un mistero frutto di un impareggiabile savoir faire.
Espressione di una creatività audace e libera, l’alta orologeria Chanel rende tributo allo scorrere del tempo illuminandone ogni singolo istante con il movimento dedicato alla bellezza.
Una complicanza dell’innovata semplicità che incanta con la leggerezza di un tourbillon volante e un intreccio meccanico che non conosce segreti.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…