L’eyewear è ultra cool | Patrick Dempsey (Porsche Design) e Hailey Bieber (Vogue Eyewear)

Dai modelli in stile celebrity ma adatti a tutti per Vogue Eyewear agli occhiali che richiamano la mitica 911 GT3 di Porsche Design.

Gli occhiali da sole e da vista sono un must have irrinunciabile d’estate, sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e altrettante le campagne accattivanti con protagonisti esclusivi.

Da Hailey Bieber, musa degli stilisti oltre che top model di successo, neo-ambasciatrice di Vogue Eyewear al divino Patrick Dempsey, brand ambassador internazionale di Porche Design, che ci guida a scoprire la nuova serie Hexagon del brand.

La nuova campagna adv con Patrick Dempsey

Per gli appassionati di motori e di bello, cosa c’è di meglio della Serie Hexagon che si ispira alla Porsche 911 GT3?
A raccontarla negli scatti niente meno che il brand ambassador internazionale Patrick Dempsey che da sempre condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione.

I nuovi occhiali si ispirano alle viti esagonali utilizzate nel blocco motore Porsche 911 GT3.
I frontali, in titanio high-tech, della versione P’8937 e P’8938 Aviator sono fresati e tenuti in posizione da quattro viti esagonali avvitate a mano.
Questo dettaglio distintivo conferisce alle montature un look decisamente maschile e un aspetto tecnico inconfondibile.

L’uso del titanio e dell’RXP ad alte prestazioni rende i telai leggeri e offre una vestibilità e un comfort ottimali.

La perfezione di questi modelli continua oltre il design delle montature: come tutti gli occhiali da sole Porsche Design, le lenti Hexagon sono dotate della tecnologia vision DRIVE™ che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400.

Gli occhiali da sole Hexagon Series sono i compagni perfetti per qualsiasi viaggio su strada o avventura fuoristrada. Anche in condizioni meteorologiche e di luce difficili.

La campagna Vogue Eyewear vede il debutto della collezione co-disegnata insieme ad Hailey, una linea in puro stile celebrity.
Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettarure della sua personalità in otto modelli di occhiali che riportano una scritta-logo dedicata sull’asta .

“Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, sottolinea la modella.

Il servizio, ambientato nella cornice di una villa, spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie