Gli occhiali da sole e da vista sono un must have irrinunciabile d’estate, sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e altrettante le campagne accattivanti con protagonisti esclusivi.
Da Hailey Bieber, musa degli stilisti oltre che top model di successo, neo-ambasciatrice di Vogue Eyewear al divino Patrick Dempsey, brand ambassador internazionale di Porche Design, che ci guida a scoprire la nuova serie Hexagon del brand.
Per gli appassionati di motori e di bello, cosa c’è di meglio della Serie Hexagon che si ispira alla Porsche 911 GT3?
A raccontarla negli scatti niente meno che il brand ambassador internazionale Patrick Dempsey che da sempre condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione.
I nuovi occhiali si ispirano alle viti esagonali utilizzate nel blocco motore Porsche 911 GT3.
I frontali, in titanio high-tech, della versione P’8937 e P’8938 Aviator sono fresati e tenuti in posizione da quattro viti esagonali avvitate a mano.
Questo dettaglio distintivo conferisce alle montature un look decisamente maschile e un aspetto tecnico inconfondibile.
L’uso del titanio e dell’RXP ad alte prestazioni rende i telai leggeri e offre una vestibilità e un comfort ottimali.
La perfezione di questi modelli continua oltre il design delle montature: come tutti gli occhiali da sole Porsche Design, le lenti Hexagon sono dotate della tecnologia vision DRIVE™ che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400.
Gli occhiali da sole Hexagon Series sono i compagni perfetti per qualsiasi viaggio su strada o avventura fuoristrada. Anche in condizioni meteorologiche e di luce difficili.
La campagna Vogue Eyewear vede il debutto della collezione co-disegnata insieme ad Hailey, una linea in puro stile celebrity.
Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettarure della sua personalità in otto modelli di occhiali che riportano una scritta-logo dedicata sull’asta .
“Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, sottolinea la modella.
Il servizio, ambientato nella cornice di una villa, spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…