Ispirata alla canzone “Lola” dei The Kinks ( il gruppo rock britannico degli anni ’60), questa borsa audace è stata disegnata da Riccardo Tisci con il suo ingresso in Burberry ed oggi, dopo essere diventata un caposaldo della Maison, viene interpretata da Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards.
Quattro icone, quattro donne sorprendenti, forti, intelligenti e sensuali, che la vestono con grande charme.
Prendendo le redini. Comandano il loro spazio, con fiducia e controllo.
Scattata da Torso Solutions con lo styling di Suzanne Koller, la campagna cattura la forza e la vivacità di Lola da ogni angolazione.
Tutti gli scatti esaltano la forza gravitazionale di Lola, ne catturano l’energia, la sua capacità di rendere irresistibile chi la indossa.
“Lola, in fondo, incarna un atteggiamento: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo.
Per la campagna, volevo davvero celebrare quell’atteggiamento e tutte le sfaccettature della donna Burberry, quindi insieme a Torso, abbiamo creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutta la sua bellezza da ogni angolo.
Le donne forti mi hanno sempre ispirato oltre i limiti e Bella, Lourdes, Jourdan ed Ella incarnano quello spirito. Rappresentano la femminilità nella sua forma più potente e l’essenza di quell’atteggiamento che è intrinsecamente Lola”
Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Burberry
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