Da 30 anni Pull&Bear veste e ispira le nuove generazioni.
Sempre sul pezzo, il brand più young del Gruppo Inditex continua a conquistare con creatività, passione e anticonformismo.
Importanti collaborazioni con talenti musicali, come non citare quella con Rosalía, le capsule collection progettate insieme alle star di Stranger Things o capi iconici de La Casa di Carta che strizzavano l’occhio alle tute dell’iconica serie.
Sono sono alcuni esempi di come Pull&Bear ha trasformato i temi cari alla Generazione Z – e ai millennial – in capi che tutti vogliono indossare.
Oggi, il brand ci guida a trasgredire, ma con uno stile minimal attraverso Uncatalogued by Pull&Bear.
Ovvero una una Capsule Collection nei toni del pietra, bianco e verde cachi che rivisita lo stile minimalista aggiungendo un tocco di raffinatezza; che unisce capi classici con tagli di tendenza.
Attraverso linee definite e design minimalisti, Pull&Bear utilizza trame rustiche per capi che diventano essenziali infallibili nel nostro guardaroba.
I fitting mescolano capi classici come l’abito composto da blazer e pantaloni con top o vestiti asimmetrici, tagli cut-out o drappeggiati. Allo stesso modo, in “Uncatalogued” spiccano look coordinati che seguono il filo conduttore del monocolore, presente in completi di camicie e gonne, abiti con gilet, e set in maglia.
Pull&Bear, stile minimal dalla testa ai piedi!
Uncatalogued by Pull&Bear si completa con quattro modelli di sandali estivi a fasce, in bianco e nero. Dall’altra parte, viene presentata una selezione di borse nella stessa palette di colori, aggiungendo l’arancione come elemento di differenziazione. Gli outfit troveranno il loro tocco finale negli accessori, dal momento che gli orecchini e i ciondoli tipo catena completeranno i migliori look per iniziare la primavera.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…