Per questa primavera, Messika amplia la collezione Lucky Move Color con cinque nuovi gioielli che giocano con la forza dell’onice e l’eleganza dell’oro rosa.
Presentata nel 2020, la collezione Lucky Move Color è subito diventata una delle collezioni iconiche della Maison. Ispirata ai medaglioni portafortuna seduce con pietre preziose come: madreperla, lapislazzuli, turchese, malachite, onice, corniola e legno di ziricote.
Collane, bracciali e anelli, questi gioielli sono un inno al colore nella sua forma più pura, e offrono infinite possibilità di esprimere la propria personalità.
Nel 2022, Valérie Messika ha fatto un ulteriore passo avanti unendo il nero profondo dell’onice con l’oro rosa, rivelandosi una proposta senza precedenti.
Simboleggiano l’unione di due opposti, come lo Yin e lo Yang, due forze antagoniste eppure complementari. Intramontabile e iconico, il colore nero dell’onice conferisce alla collezione di gioielli un tocco cool che è profondamente amato da Messika.
Queste ultime aggiunte alla collezione Lucky Move Color ampliano le possibilità di allontanarsi un po di più dai codici tradizionali della gioielleria e rivelare la propria unicità.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…