Le sfumature dei tramonti magrebini si ritrovano nei gioielli di Farnese e regalano bagliori di luce e magia anche ai bracciali.
La collezione Habibi si amplia e, accanto agli anelli, inserisce una proposta preziosa che illumina il polso.
Ancora una volta lusso e innovazione si uniscono in questa collezione romantica, già nel significato del nome, letteralmente Amore, in una circolarità luminosa che si traduce in un caldo abbraccio.
Ben 140 pietre importanti per un susseguirsi di giochi di luce sullo spine elastico che si fonde con oro bianco, giallo e rosa. Lo spine, ovvero il sistema di chiusura mobile ma fermo in una stretta preziosa, è qui realizzato con diamanti o zaffiri rosa, gialli e arancioni, così come nei colori del cielo notturno, con pietre blu e rubini.
Da portare da soli o abbinati, magari in parure con l’anello, questi monili di Farnese Gioielli sono una vera e propria esaltazione della bellezza che solo l’alta gioielleria sa creare, piccoli capolavori che rimandano a suggestioni sancite dal design di un bracciale che, con la sua circolarità, simboleggia un caldo abbraccio d’amore.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…