Un debutto importante per i nuovi occhiali da sole di Salvatore Ferragamo. La Maison fiorentina sceglie proprio il 22 aprile 2022, la giornata mondiale della Terra, per lanciare una capsule caratterizzata da montature realizzate con un materiale composito bio-based e da lenti anch’esse realizzate con materiali bio-based derivanti dal legno e dai residui di scarto delle industrie agricole.
Sette colori differenti, vitaminici e pop, per i nuovi occhiali da sole Ferragamo: modelli genderless completamente monocromatici, con montature trasparenti dalla forma over e rettangolare che ricordano lo stile giocoso e la personalità bold degli accessori ‘80s. Tra rosa, verde, azzurro e giallo … la palette richiama inoltre l’iconica scarpa Rainbow della Maison.
Una montatura leggera e grande attenzione ai dettagli per questi modelli con le aste laterali dal profilo alto con maxi-simbolo Gancini lavorato a rilievo e logo Ferragamo tampografato.
Ad accompagnare il lancio della Capsule anche una speciale campagna digital con un portfolio di scatti e uno short film, attraverso il sito e i canali social del brand, che vedono protagonista la nuova collezione eyewear e la sua vigorosa palette cromatica. Contenuti visual fortemente dinamici con un punto di vista allegro, giocoso e coinvolgente: una prospettiva vivace, una forza energica dirompente che invita a farci trasportare da colore e dalla luce in una nuova dimensione dove tutti i sensi sono in gioco.
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