Lucien Rochat strizza l’occhio al passato con gli orologi da tasca

Lucien Rochat ha lanciato un'edizione limitata di orologi da tasca per uomo. I nuovi orologi da gentlemen sono l'espressione perfetta dell'heritage e dell'eleganza della Maison

Una limited edition preziosa di soli 100 pezzi per l’orologio da tasca di Lucien Rochat.
La Maison di orologeria fondata nel 1925 nella Vallée de Joux, tra Losanna e Newchatel, la regione più nota in Svizzera per la produzione di orologi e rilevato nel 2006 dal Gruppo Morellato, non ha mai perso il suo smalto, fatto di tradizione e uno stile sobrio e pulito.

Oggi Lucien Rochat ci sorprende con i nuovi modelli da indossare agganciati al passante dei pantaloni, al taschino del gilet o del blazer o, perchè no, da portare al collo come si tramanda facesse Re Enrico VIII d’Inghilterra.

I nuovi modelli da tasca sono la perfetta espressione dell’heritage e dell’eleganza firmata Lucien Rochat.

Lucien Rochat: stile senza tempo

Uno scrigno prezioso, con finitura oro, che custodisce il movimento Automatico visibile attraverso il quadrante bianco con indici a bastone.
La cassa di 40 mm, dalle linee estremamente pulite ed eleganti, riprende la forma bombata dei primi orologi a cipolla, accessorio irrinunciabile per i gentlemen del XVIII e inizio XIX secolo e inseriscono la catena gourmette, anch’essa dorata e la chiusura a moschettone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie